lunedì 11.12.2017

Fashion Valley, finanziamenti europei per la ricerca e l'innovazione

Il 14 novembre 2017 a Bologna un workshop organizzato da Regione Emilia-Romagna e Aster

Le opportunità di finanziamento europee per la ricerca e l’innovazione nel settore del Fashion & Textile al centro di un workshop organizzato dalla Regione Emilia-Romagna, con il supporto di Aster, il 14 novembre 2017 a Bologna.
L’iniziativa è dedicata a imprese e ricercatori che lavorano in questo settore e durante l'incontro saranno presentati i bandi di potenziale interesse. Verranno, inoltre, illustrate le modalità e fasi di partecipazione, grazie anche alla presentazione di casi di successo. L’evento si inserisce all'interno dell'Iniziativa Fashion Valley, promossa dalla Regione, che ha l'obiettivo di valorizzare un moderno distretto del Fashion emiliano-romagnolo, una rete tra marchi e subfornitura, che si distribuisce da Piacenza a Rimini e che identifica il prodotto fashion regionale restituendo la storia della nostra manifattura. Durante e dopo il workshop sarà possibile richiedere un appuntamento one-to-one all'infodesk di Aster - Sportello APRE Emilia-Romagna.

Fashion Valley
Pubblicato il 12/10/2017 — ultima modifica 02/11/2017