martedì 12.12.2017

Cisa-Allegion di Faenza si allea con l'Università di Bologna

Il nuovo centro di ricerca sarà inaugurato entro giugno prossimo

Nel corso di un incontro di monitoraggio che si è tenuto a Roma presso il Ministero dello sviluppo economico nei giorni scorsi, i rappresentanti della Cisa-Allegion, azienda di Faenza specializzata in serrature, hanno illustrato lo stato di avanzamento del piano industriale che prevede investimenti per 17 milioni di euro nel biennio 2015-17. Dopo la profonda ristrutturazione, concordata con istituzioni e parti sociali, si delinea un rilancio dello storico marchio presente in Emilia-Romagna. Cisa-Allegion, in particolare, collabora con l’Università di Bologna e punta sul nuovo centro di ricerca di Faenza, che sarà inaugurato il prossimo giugno. “Ricerca e produzione insieme nello stesso sito sono una buona base per il rilancio aziendale”, ha dichiarato l’assessore regionale alle Attività produttive, Palma Costi.

Notizia sul portale Regione E-R

Pubblicato il 01/03/2017 — ultima modifica 01/03/2017