GoBeyond, call per startup by SisalPay

GoBeyond
Scadenza call: 31 ottobre

Vuoi trasformare l'idea in cui credi in un progetto di valore? GoBeyond è l'iniziativa di SisalPay in grado di supportare la tua idea con un network di persone e risorse qualificate.

La call è diretta a studenti, imprenditori e a chiunque abbia un progetto innovativo, che agisca su uno di questi due target:

  • Per la persona, con lo scopo di semplificare attraverso l’innovazione la vita delle persone;
  • Per il sociale, per offrire una soluzione concreta ai problemi, più o meno grandi, che esistono oggi.

In palio, 2 premi, uno per categoria, del valore di 20.000 euro e un percorso di advisory dedicato con partner d’eccellenza: Agi, Brunswick, frog design, Google, Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, Roland Berger e Talent Garden.

Il vero valore aggiunto, che GoBeyond riserva al vincitore del Contest, consiste nell’esclusiva opportunità di avvalersi del supporto offerto dagli “Enabling Partner”. Il candidato riceverà supporto e feedback da parte di tutor di volta in volta individuati, i quali lo seguiranno in tutte le fasi di sviluppo del progetto e nell’attività di funding con l’obiettivo di consolidare la sua idea di business.

A tal fine sarà concordato con il vincitore un calendario di incontri in funzione delle caratteristiche dell’idea vincitrice.

Scarica e leggi con attenzione il Regolamento per conoscere in modo approfondito le modalità di erogazione del premio.

Per ulteriori informazioni, vai al sito della call

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: