Strumenti finanziari nelle politiche per le imprese, gli interventi della Regione

Intervista a Palma Costi, Morena Diazzi e Marco Borioni sulla giornata di studi del 17 marzo 2017

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Il convegno sul Ruolo degli strumenti finanziari nelle politiche per le imprese è stato l’occasione per focalizzare l’attenzione di una tematica molto importante, che riguarda i prodotti della finanza a supporto degli investimenti delle piccole e medie imprese della Regione Emilia-Romagna. Abbiamo chiesto all’assessore regionale alle attività produttive Palma Costi, al direttore generale dell’Economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa Morena Diazzi e a Marco Borioni, Resp. Servizio sviluppo strumenti finanziari, regolazione e accreditamenti, quale sia il punto di vista dell’Ente.

ultima modifica 2017-03-27T19:59:00+01:00