Go Global 2016-2020 - Semplificazione delle procedure doganali per le imprese e della promozione dell'attrattività

Intervista a Giuseppe Peleggi, direttore generale dell’Agenzia nazionale delle Dogane e dei Monopoli

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Mercoledì 7 dicembre 2016, nella sede della Regione Emilia-Romagna a Bologna, si è svolto un incontro di approfondimento sul tema della semplificazione delle procedure doganali per le imprese e della promozione dell'attrattività nell’ambito del progetto Go Global 2016-2020. Nel corso dell’iniziativa si è parlato delle misure messe in campo dalla Regione Emilia-Romagna con il Governo, Ice-Agenzia, Sace, Agenzia delle dogane e dei monopoli, sistema camerale, Ervet e fiere. Abbiamo intervistato il direttore generale dell’Agenzia nazionale delle Dogane e dei Monopoli Giuseppe Peleggi.

ultima modifica 2016-12-14T10:30:00+01:00