Finanziamenti europei per lo sviluppo, la ricerca e l'innovazione

Seconda giornata di approfondimento dedicata a enti pubblici e mondo associativo dell'Emilia-Romagna

La seconda giornata di approfondimento sui Finanziamenti europei per lo sviluppo, la ricerca e l’innovazione si è svolta a Bologna nella sede della regione Emilia-Romagna il 10 marzo 2015 e si è concentrata sulle opportunità dall’Europa per gli enti pubblici e il mondo associativo. All’iniziativa hanno partecipato Morena Diazzi, direttore generale Attività Produttive Regione Emilia-Romagna; Alessandra Borgatti, responsabile sportello Apre Emilia-Romagna e servizio First; Daniela Ferrara, Autorità di gestione Por Fesr Emilia-Romagna.

pubblicato il 2015/03/11 09:57:12 GMT+1 ultima modifica 2015-03-11T10:57:00+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?