Tecnopolo di Modena, quarta tappa del Roadshow Innovazione e territorio

Interviste ad Angelo Oreste Andrisano, rettore Unimore, ed Erio Luigi Munari, presidente Democenter

Il Roadshow Emilia-Romagna Innovazione e territorio ha fatto tappa anche al Tecnopolo di Modena, mercoledì 8 luglio 2015, per illustrare i nuovi bandi del Por Fesr 2014-2020 e i servizi di Aster a supporto della ricerca. L’incontro, che fa parte di un ciclo di appuntamenti organizzati da Regione Emilia-Romagna, Aster e portali dei Tecnopoli regionali, si è svolto nella struttura di via Vivarelli, all’interno del Campus di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Abbiamo chiesto al rettore dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, Angelo Oreste Andrisano, d’illustrare le caratteristiche del Tecnopolo di Modena e a Erio Luigi Munari, presidente della Fondazione Democenter – portale d’accesso al Tecnopolo – di evidenziare le prerogative del tessuto imprenditoriale di Modena e provincia.

ultima modifica 2015-07-08T20:55:00+02:00