R2B: Por Fesr 2014-2020, due bandi e appuntamenti per laboratori e imprese

Al salone bolognese Research to Business, intervista a Silvano Bertini della Regione Emilia-Romagna e Barbara Busi di Aster

Con la nuova programmazione regionale 2014-2020 dei Fondi europei di sviluppo regionale è in programma l’apertura di due bandi per progetti di ricerca, rivolti alla Rete Alta tecnologia dell’Emilia-Romagna e alle imprese, finalizzati a R&D, trasferimento tecnologico e produzione industriale. Silvano Bertini del Servizio politiche di sviluppo economico, ricerca industriale e innovazione tecnologica Regione Emilia-Romagna ha parlato delle nuove risorse a disposizione (65 milioni di euro ripartiti per i due bandi), mentre Barbara Busi di Aster ha illustrato il programma del Roadshow “Innovazione e territorio”, che presenterà i bandi e i servizi territoriali a supporto della ricerca e dell’innovazione offerti dall’ente.

ultima modifica 2015-06-12T13:27:00+02:00