Premio Responsabilità sociale d'impresa: prima edizione

Intervista al direttore generale Attività produttive, commercio e turismo Morena Diazzi

Con il Premio Responsabilità sociale d'impresa la Regione ha assegnato, il 15 dicembre 2015, 10 riconoscimenti ad altrettante realtà dell'Emilia-Romagna che si sono distinte per azioni di implementazione, sviluppo e diffusione dei progetti e delle buone pratiche. Il premio, alla sua prima edizione, è rivolto ad aziende, associazioni di imprese o consorzi di imprese, Comuni, Unioni di Comuni e Città Metropolitana. Ai dieci riconoscimenti si sono aggiunte altrettante menzioni speciali per progetti sviluppati sul territorio regionale. Abbiamo chiesto a Morena Diazzi, direttore generale Attività produttive, commercio e turismo della Regione Emilia-Romagna, di spiegare le finalità dell'iniziativa.

ultima modifica 2015-12-17T14:41:00+02:00