domenica 16.12.2018

Internazionalizzazione

Emilia-Romagna e Pennsylvania rafforzano la propria collaborazione

Innovazione, ricerca e scambi commerciali: Emilia-Romagna e Pennsylvania rafforzano la propria collaborazione

In sintesi

L’assessore Costi: “Opportunità per favorire l’esportazione e l’internazionalizzazione delle piccole-medie imprese emiliano-romagnole”

17.09.2018

Piccole medie imprese, start up, scambi commerciali nel segno della ricerca e dell’innovazione per lo sviluppo dell’industria agroalimentare e delle scienze della vita.

Si è appena conclusa la missione istituzionale negli Usa, guidata dal presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, e si può già fare un primo bilancio della serrata due giorni che ha visto protagonista l’assessore regionale alle Attività produttive, Palma Costi, in Pennsylvania.

Pubblicato il 17/09/2018 — ultima modifica 17/09/2018