Internazionalizzazione

Greater Bay Area Innovation Road - GBAIR

Iniziativa di accompagnamento sul mercato cinese per PMI Tech, con obiettivi di sviluppo tecnologico, business development e raccolta di investimenti nelle aree di Hong Kong e Shenzhen.
  • Cosa Internazionalizzazione
  • Quando dal 14/01/2019 09:00 al 17/01/2019 17:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Hong Kong e Shenzhen (Cina)
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Intesa Sanpaolo e Intesa Sanpaolo Innovation Center, in partnership con Deloitte Studio Tributario e Societario, Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Link4Success e con il supporto di alcune delle più importanti istituzioni private e governative di Hong Kong e della provincia del Guandong, tra cui anche l’Ambasciata d’Italia a Pechino, il Consolato Generale d’Italia a Hong Kong, il Consolato Generale d’Italia a Canton, la Camera di Commercio Italiana a Hong Kong e Macau, la Camera di Commercio Italiana in Cina, l’Hong Kong Science Park (HKSTP, Hong Kong), l’Hong Kong Productivity Council (HKPC, Hong Kong) e il Tian An Cloud Park (Shenzhen), sono promotori dell’iniziativa GREATER BAY AREA INNOVATION ROAD (14-17 Gennaio 2019).

GREATER BAY AREA INNOVATION ROAD (GBAIR) è una iniziativa di accompagnamento sul mercato cinese per PMI Tech, con obiettivi di sviluppo tecnologico, business development e raccolta di investimenti nelle aree di Hong Kong e Shenzhen.

Dopo un Road Show in Italia, svoltosi a Novembre 2018, durante il quale sono state presentate le caratteristiche del programma, parte ora la selezione delle migliori realtà tecnologiche italiane attive nei settori:

  • Bio-Tech;
  • Food-Tech;
  • Green-Tech (e.g., Environmental Services, Waste Management, Clean Technologies);
  • Health Tech;
  • Smart manufacturing (e.g.,  A.I., IoT, Industry 4.0, Robotics, Automation).

Le Aziende selezionate avranno l’opportunità di partecipare all’Asian Financial Forum , il più importante evento finanziario del Sud Est Asiatico (14-15 Gennaio 2018, organizzato da HKTDC) e prender parte a meeting B2B e sessioni di networking all’interno dell’HKSTP e del Tian An Cloud Park di Shenzhen.

Le Aziende, inoltre, parteciperanno a sessioni di pitch, momenti di formazione e di networking insieme ai partner di GBAIR presso la Filiale HUB di Intesa Sanpaolo Hong Kong.

In allegato la brochure illustrativa del programma, il dettaglio dei costi per delegato e l’agenda delle giornate a Hong Kong e Shenzhen.

Al fine di partecipare alle selezioni del programma, uno dei pre-requisiti è la compilazione del form di candidatura presente sul sito www.gbainnovationroad.com, che dovrà essere effettuata entro e non oltre il 7 dicembre 2018i Promoter forniranno un formale riscontro - per ciascuna candidatura - entro e non oltre il 16 dicembre 2018.

Per le candidature che perverranno dopo tale data, i Promoter non potranno garantire una risposta nei tempi concordati.

Per eventuali maggiori informazioni è anche attiva la seguente casella di posta elettronica: gba@innovationroad.info

Flyer (pdf5.9 MB)

Agenda (pdf578.77 KB)

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-04-29T10:43:02+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina