Internazionalizzazione

Emirati Arabi Uniti: missione di sistema

Organizzata da ICE Agenzia, Confindustria e ABI
  • Cosa Internazionalizzazione
  • Quando dal 14/04/2019 09:00 al 16/04/2019 17:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Dubai, Abu Dhabi
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

ICE Agenzia, in collaborazione con Confindustria, ABI e gli altri partner della Cabina di Regia per l’Internazionalizzazione, organizza una missione di sistema negli Emirati Arabi Uniti dal 14 al 16 aprile prossimi, sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e del Ministero dello Sviluppo Economico.
La missione, che sarà guidata dal Ministro per lo Sviluppo Economico Luigi Di Maio, rappresenterà un’importante occasione per approfondire le opportunità di partenariato industriale, commerciali e di investimento per le imprese italiane in un paese che riveste un ruolo primario nella Regione, anche in vista dell’Esposizione Universale che si terrà a Dubai dal 20 Ottobre 2020 al 10 Aprile 2021.

I settori focus della missione sono: Infrastrutture; Energia & Ambiente; Health e farmaceutico; Agroindustria; ICT.

Programma (pdf2.53 MB) della missione di sistema

ultima modifica 2019-03-08T14:56:00+02:00