Internazionalizzazione

Opportunità di business nel settore agroalimentare in Pennsylvania

L’Agri-Food italiano incontra lo Stato della Pennsylvania (U.S.A.), presso Fondazione FICO

In occasione della visita in Italia di Joseph Burke, Sottosegretario allo Sviluppo Economico dello Stato della Pennsylvania, U.S.A, l’Emilia Romagna ospiterà il seminario sulle opportunità di business per le aziende che operano nel settore agroalimentare.

Data l’esclusività del seminario, i posti a disposizione saranno limitati. R.S.V.P obbligatorio entro venerdì, 1 giugno:

patrizia.marani@beescommunication.it

alice.visinelli@beescommunication.it

Stato della Pennsylvania – Ufficio italiano

Uff. +39 05119986650 Cell. +39 3923873332

Invito (pdf, 663.0 KB)

In Pennsylvania l'agro-business è un driver economico principale dell'economia.

Lo stato è sede di diverse industrie che producono prodotti di qualità, da legname e carta a strumenti d’eccellenza. Con le migliori posizioni nel settore lattiero-caseario, allevamento, produzione alimentare, legni duri e bevande, l'agro-business ha impatti di vasta portata in tutto lo stato.

La Pennsylvania dispone di risorse ed infrastrutture per aiutare aziende specializzate in prodotti alimentari, bevande, agricoltura, produzione, legname o in un'altra industria correlata. Le aziende agro-alimentari prosperano in Pennsylvania.

La Pennsylvania ha classifiche di produzione elevate per una varietà di prodotti alimentari e di legni duri. La produzione totale di alimenti creati nel 2015 è stata di 38,4 miliardi di dollari e lo stato produce più di un decimo dei legni duri della nazione.

https://dced.pa.gov/key-industries/agribusiness/

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/05/17 09:55:00 GMT+2 ultima modifica 2018-05-17T14:54:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina