sabato 23.06.2018

Internazionalizzazione

Innovation Days: Invito a partecipare

Organizzato da Ice-Agenzia, in collaborazione con le Associazioni di categoria e con i Politecnici di Milano e di Torino

dal 25/06/2018 alle 10:00
al 29/06/2018 alle 16:00

Chicago, Detroit, Rockford (USA)

Recapito telefonico per contatti

Aggiungi l'evento al calendario

L'iniziativa mira a sostenere e far conoscere la competitività dell'offerta italiana di tecnologia industriale e di macchinari di nuova generazione a selezionati interlocutori sul mercato degli Stati Uniti, in partnership con il National Institute for Standards and Technology, la National Science Foundation ed alcune importanti Università locali.
Focus dell'evento sono i settori: Automotive e Manifattura avanzata.
L'invito a partecipare è rivolto ad imprese, Centri di ricerca e Università.

Il programma, è strutturato in due sessioni di incontri B2B con agende personalizzate, visite ad imprese e Centri di ricerca e una sessione di conferenze (Programma a questo link).
Gli Stati Uniti investono in tecnologia con iniziative strategiche come il piano Manufacturing USA, volte a riportare il paese in una posizione di leadership nel comparto manifatturiero grazie anche a nuovi modelli di collaborazione tra imprese e ricercatori. Si aprono quindi nuove opportunità per le imprese fornitrici di macchinari e attrezzature ad alto contenuto d'innovazione nonché per i Centri di ricerca e per le Università, impegnati a vario titolo nello sviluppo di applicazioni.
La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione, qui il modulo: http://amc.ice.it/richiesta-d-adesione.  Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e alloggio.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale http://amc.ice.it

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il 27/03/2018 — ultima modifica 27/03/2018