martedì 12.12.2017

18/10/2017

Recapito telefonico per contatti

Aggiungi l'evento al calendario

Il governo di Nanchino, la Fondazione Italia Cina, Chic Group e Everbright Innovation Investment (Shenzhen) invitano a partecipare al seminario "Una vittoria condivisa: il sogno della nuova Via della Seta".

L’evento organizzato dal governo di Nanchino, dalla Fondazione Italia Cina e dalla Chic Investment Shanghai, intende promuovere un modello di sviluppo che contribuisca al successo di tutti gli attori coinvolti. È questa la (reale) rivoluzione contenuta nel grandioso progetto Belt and Road Initiative (BRI) che punta ad incentivare le relazioni economiche su scala globale grazie a investimenti infrastrutturali, commerciali e industriali. Più cooperazione economica, più scambi fra persone e opportunità di incontro fra aziende italiane e cinesi sono al centro del lancio della New Jianbei and Pukou area a Nanchino, un progetto promosso da Chic Investment che vuole qui mettere a frutto i princìpi di mutuo beneficio ispirati dalla BRI grazie al suo team interamente italiano e cinese.

In allegato può trovare l’invito con il programma dell’evento, valido per una persona. Per aderire è necessario registrarsi al presente link entro lunedì 16 ottobre.

Pubblicato il 05/10/2017 — ultima modifica 05/10/2017