sabato 24.06.2017

Internazionalizzazione

Fiera Interpack

Organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM)

dal 04/05/2017 alle 10:00
al 10/05/2017 alle 17:00

Düsseldorf (D)

Aggiungi l'evento al calendario

La fiera Interpack, che si terrà a Düsseldorf dal 4 al 10 Maggio, è la più importante fiera del settore del packaging e delle industrie di processo correlate (Processesand Packaging) con scadenza triennale. Con 175.000 visitatori, la scorsa occasione vi è stato il tutto esaurito nei circa 2.700 espositori –ubicati nei 19 padiglioni del comprensorio fieristico di Düsseldorf.

La peculiarità di questa fiera è che raggruppa tutta la catena del valore del prodotto e propone soluzioni ad hoc e concetti innovati per tutti i settori che concernono l´industria dell´imballaggio. È un´occasione imperdibile per tutte le aziende emiliane che cercano nuovi spunti di riflessione sui temi:

• Trattamento ed imballaggio
  • Distribuzione
  • Protezione del Consumatore
  • Protezione contro la pirateria dei prodotti
  • Protezione contro la contaminazione, contro il deterioramento e il danneggiamento

ITKAM organizzerà incontri mirati con operatori tedeschi in fiera per tutte le aziende emiliane interessate ad ampliare le proprie prospettive di mercato in Germania.

ITKAM organizza un evento di presentazione per il 7 Maggio all´interno della fiera, in collaborazione con l´Associazione Mercurio. All´incontro sono invitati tutte le aziende italiane presenti a Interpack, i soci ITKAM e i soci dell´Associazione Mercurio.

Pubblicato il 13/03/2017 — ultima modifica 13/03/2017