domenica 19.11.2017

Internazionalizzazione

ExportTalk: una nuova visione per posizionarsi nei mercati esteri

Organizzato da Regione Emilia-Romagna e UniCredit SpA

27/11/2017

Bologna

Aggiungi l'evento al calendario

UniCredit è lieta di invitarla all’Export Talk, conversazioni con relatori d’eccezione per confrontarsi su come sta evolvendo lo scenario dell’Export, sull’impatto di questi cambiamenti su modelli organizzativi e di business e su come le nuove tecnologie possano supportare le imprese anche nelle strategie di web e social media marketing per posizionarsi al meglio nei mercati esteri.

Conversazioni con relatori d’eccezione per confrontarsi su come sta evolvendo lo scenario dell’Export, sull’impatto di questi cambiamenti su modelli organizzativi e di business e su come le nuove tecnologie possano supportare le imprese anche nelle strategie di web e social media marketing per posizionarsi al meglio nei mercati esteri.

Poiché è obbligatoria la registrazione on line, si allega il seguente link:

Pubblicato il 13/11/2017 — ultima modifica 13/11/2017