lunedì 29.05.2017

Recapito telefonico per contatti

0272000000

Aggiungi l'evento al calendario

Il prossimo 16 maggio si terrà a Pechino il China-Italy SME Investment and Trade: forum e b2b.

Il Forum è dedicato in particolare alle PMI ed è organizzato da Bank of China nell'ambito delle attività del Business Forum Italia Cina. Numerosi B2B verranno pianificati con selezionati clienti della Banca, che sosterrà anche parte dei costi di soggiorno dei partecipanti italiani.

L’iniziativa nasce dalla Presidenza del Business Forum Italia Cina (Pirelli e Bank of China), allo scopo di favorire le relazioni tra le imprese italiane e cinesi. Bank of China promuove questa ulteriore tappa del Forum, dedicata in particolare alle PMI in linea con la strategia lanciata dal Governo cinese “One Belt, One Road”, che coinvolge oltre 60 paesi e circa quattro miliardi di persone.

In questo contesto si inserisce l’organizzazione dell’incontro del China Italy Business Forum del 16 maggio a Pechino con focus su trade & investment che sarà incentrato su una importante sessione di incontri di b2b. L'iniziativa rientra nell'ambito delle attività previste in occasione della visita in Cina del Primo Ministro Gentiloni.
Forum e b2b si terranno presso la sede centrale di Bank of China di Pechino.

9.15       Registration (Welcome desk)

9.45       Opening Ceremony (Four Seasons Meeting Hall, G Floor, Bank of China Head Office)

10.30     Signing ceremony

11.05     1st round B2B

12.00     2nd round B2B

12.45     Lunch Buffet (Hall)

13.45     3rd round B2B

14.30     4th round B2B

Costi

Bank of China sosterrà i costi relativi a airport pick up, sistemazione alberghiera per due notti, oltre al catering nella giornata del 16 maggio.
Volo aereo e altri costi non specificati sono a carico dei partecipanti.

Settori coinvolti

Al Forum è prevista la partecipazione di oltre 300 imprese cinesi, clienti di Bank of China, ed i settori focus per l’organizzazione dei b2b sono:

• equipment manufacturing;
• modern agriculture;
• biomedicine;
• food and beverage;
• furniture;
• textile and fashion;
• environment protection.

E’ possibile inserire altri settori a fronte di richieste da parte di aziende italiane
In allegato è disponibile un primo elenco di aziende cinesi che saranno presenti al Forum.

Modalità di partecipazione

Le aziende interessate dovranno restituire il form di partecipazione in allegato entro il 3 aprile, specificando il settore di attività, gli ambiti di interesse per i b2b ed eventuali aziende cinesi da contattare.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il 24/03/2017 — ultima modifica 30/03/2017