venerdì 23.06.2017

Internazionalizzazione

Caspian oil & gas Exhibition

Punto Italia in fiera con area incontri

dal 31/05/2017 alle 09:00
al 03/06/2017 alle 17:00

Baku, AZERBAIJAN

Aggiungi l'evento al calendario

La manifestazione fieristica si svolgerà a Baku (Azerbaijan) presso il Baku Expo Exhibition and Convention Center dal 31 maggio al 3 giugno 2017.

L’Agenzia ICE sarà presente con un Punto Italia, dotato di area incontri e servizio catalogoteca per le aziende interessate.

Perché partecipare

La Caspian Oil & Gas Exhibition di Baku è il più grande ed importante evento fieristico della zona del Mar Caspio per il settore dei macchinari, attrezzature e componenti per l’industria petrolifera e gas.

Tassi di crescita dinamici, ricchezza di fonti energetiche, presenza di un Fondo Sovrano (SOFAZ) con ampie disponibilità di investimento, fanno dell'Azerbaijan un mercato di estremo interesse per le nostre imprese. I rapporti bilaterali sono intensi e in crescita.

Il settore petrolifero è la principale fonte di ricchezza del Paese in cui si concentrano gli investimenti nazionali e stranieri più rilevanti.

La partecipazione italiana è rappresentata dalla fornitura di componenti industriali; presenza che potrebbe incrementarsi tenuto conto delle forti potenzialità del settore.

Scarica la presentazione in pdf

Scarica il modulo di adesione + allegati

Registratevi per sconti sui servizi

Ulteriori informazioni su questo evento…