Bando Investimenti Produttivi 2018: incontro con i beneficiari seconda call

Incontro, Bologna, 30 ottobre 2019
  • Quando il 30/10/2019 dalle 14:30 alle 16:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Sede della Regione Emilia-Romagna, Aula Magna, viale Aldo Moro, 30 - Bologna
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Regione Emilia-Romagna ha organizzato a Bologna un incontro dedicato ai beneficiari dei progetti finanziati sulla seconda call del Bando per il sostegno degli investimenti produttivi 2018, in vista della rendicontazione. Nel corso dell'evento saranno illustrati le modalità per la presentazione della rendicontazione tramite l’applicativo Sfinge2020, gli aspetti legati alla comunicazione del Por-Fesr, e saranno in particolare approfonditi regole, modalità e strumenti di rendicontazione dei progetti, a cura dei Responsabili del Servizio Attuazione e Liquidazione dei Programmi di Finanziamento e Supporto all’Autorità di Gestione Fesr.

La partecipazione all’incontro è estesa ad un massimo di due rappresentanti per beneficiario. Per informazioni si può contattare la Segreteria del Servizio Attuazione e Liquidazione dei programmi di finanziamento e supporto all’Autorità di gestione Fesr all'indirizzo e-mail dedicato

ultima modifica 2022-09-09T10:07:20+02:00