Contributi ai centri agro-alimentari e mercati all'ingrosso

Legge regionale n. 47/95 - Contrinbuti in conto capitale
Chiuso
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Chi può fare domanda
  • Scuole, università, enti di formazione
Data di pubblicazione 17/12/2014
Scadenza termini partecipazione 31/03/2015 23:55
Chiusura procedimento 05/06/2019

La Regione Emilia-Romagna al fine di favorire la riqualificazione dei mercati e dei centri agro-alimentari all'ingrosso, interviene con la legge regionale n. 47/95 mediante la concessione di contributi in conto capitale nella misura fino al 60% della spesa riconosciuta ammissibile relativa alla progettazione, costruzione, ampliamento, trasferimento e ristrutturazione dei mercati e dei centri agro-alimentari all'ingrosso.

I soggetti destinatari dei contributi previsti sono gli Enti gestori dei mercati all'ingrosso e dei centri agro-alimentari all'ingrosso.
Le opere dovranno iniziare entro un anno dalla comunicazione della avvenuta concessione del contributo e terminare entro 5 anni dall’inizio delle stesse.
Nel caso di opere già iniziate si dovrà dare comunicazione nella domanda, ed il termine di 5 anni decorrerà dalla data di comunicazione del contributo concesso.

Le domande devono essere presentate a partire dal 1° marzo ed entro e non oltre il 31 marzo di ciascun anno, ed inviate mediante raccomandata con avviso di ricevimento o consegnate a mano direttamente all'Ufficio protocollo della Direzione attività produttive, commercio, turismo (Viale Aldo Moro, 38 - 16° piano), con l'esclusione di qualsiasi altro mezzo di trasmissione. Fa fede esclusivamente il timbro a data dell'Ufficio postale o protocollo accettante.

Si comunica che per l'annualità 2017, il bando è sospeso per carenza di risorse

Per informazioni: